dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Herman Miller e Aeron chair

La Poltrona Aeron di Herman Miller si adatta naturalmente e si aggiusta perfettamente ad accogliere persone di ogni taglia e postura, ideale per qualsiasi tipo di attività, nell’arco di tutta la giornata.

La sedia Aeron è disponibile in tre versioni che, da un punto di vista della performance, sono identiche. Assieme alle regolazioni attive, i tre modelli si adattano praticamente a chiunque nella gamma più vasta della scala antropometrica, dal 1° percentile femminile fino al 99° percentile maschile. La vasta gamma di regolazioni assicura l’adattabilità di Aeron a ogni utente. La funzione dei comandi, facili da raggiungere e attivati stando seduti, è indicata chiaramente da un’icona.

Aeron ha vinto il premio per “Eccellenza Ergonomica” rilasciato
dal FIRA. Aeron è nella Collezione di Design del Museo di Arte Moderna a New York (MOMA).

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Comments

  1. … aggiungo un punto fondamentale anche se sono di parte: garanzia 12 anni sulla sedia, 5 anni sulla rete, 3 sull’alzo a gas 😉

Speak Your Mind

*