dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

I’m a solver – Antonio Consorti

Antonio Consorti, con noi dal 2002. E’ il nostro tecnico commerciale, solver per il cliente finale.

Sentirlo approcciare il potenziale cliente è un piacere:

Gentile sig. Rossi, quali sfide sta affrontando?… e quali difficoltà sta incontrando nell’affrontare tali sfide… quali di queste le sembra che emergano maggiormente?… insomma, cosa non la fa dormire di notte?…

Si, perchè oggi rinnovare i propri uffici e la propria immagine è una sfida, una lotta da afforntare preparati, tenendo conto della produttività che in ufficio va strategicamente migliorata con il comfort e la salute delle risorse umane.

Sentiamo cosa ha da dirci in questa intervista:

Capisce i bisogni d’uso del cliente e mette in moto la sua capacità creativa, il suo desiderio di costruire e di migliorare la condizione del cliente e del suo ufficio e/o magazzino.

Appassionato di design e volenteroso nel dare al cliente la soluzione “fatta su misura“, Antonio è disponibile ad un’analisi accurata per lo studio dell’arredo dei vostri nuovi uffici, previo appuntamento a domicilio o presso la nostra sede di via Pasubio 10, a San Benedetto del tronto (AP).

Guardate e leggete le referenze 😉

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Comments

  1. Laura Olivieri says:

    La passione nel lavoro è un elemento indispensabile e chi non la sfrutta nel proprio mestiere, qualsiasi esso sia, si vede…sempre.
    Non si può sostenere, coinvolgere e rispondere alle esigenze di un cliente senza farlo entrare nel proprio mondo, senza fargli apprezzare ciò che si possiede, senza trasmettergli la passione…in questo caso per gli arredi e per il design.
    Ogni cliente, o meglio ogni uomo, vuole e necessità di una cura e un’attenzione tutta particolare affinche possa ottenere ciò che realmente desidera…per il suo ufficio, per il suo magazzino, per la sua scuola o la sua palestra.
    Non è molto tempo che conosco Antonio, ma da ciò che vedo e ciò che sento deduco che sia un ragazzo appassionato al suo lavoro e per l’appunto SI VEDE. I suoi clienti potrebbero certamente testimoniare questo meglio di me.
    Quindi se necessitate di una consulenza seria e puntuale siete in buonissime mani!
    Buona vita Antonio e lavora sempre così!

  2. Antonio says:

    Ringrazio Laura, ma sopratutto Marco, per il post!! Che dire la passione o ce l’hai o ti viene, se ripenso all’inzio in questo settore, mi tornano in mente solo un mare di cataloghi che non mi dicevano niente, mi era tutto sconosciuto, ma grazie alle persone che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno dato fiducia, grazie alla voglia di conoscere e scoprire, mi sono appassionato e da quel giorno ho imparato ad apprezzare il mio lavoro e il mio ruolo all’interno dell’azienda. Speriamo di continuare sempre cosi, e invito a tutti a non mollare mai…” Nessun sacrificio, nessuna vittoria”!!

  3. Alessandro Palestini says:

    Antò, sei un grande!!!!

  4. Emanuele says:

    Ma se proprio un babbetto

Speak Your Mind

*