dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Herman Miller su La Mercanti

Herman Miller su La Mercanti 😉

Herman Miller è una società che risolve i vostri problemi. Individuiamo, progettiamo e creiamo soluzioni innovative a supporto di modalità di lavoro nuove e contribuiamo all’efficacia degli uffici. Da Action Office alla seduta Aeron chair, il design della Herman Miller – largamente copiato – ha dato vita agli uffici odierni.

Negli anni ’90 Herman Miller ha introdotto la seduta Aeron, un tipo di sedia da lavoro completamente nuova, definita da IDSA e Business week ‘Design del decennio’. Ricerche ergonomiche approfondite hanno aiutato a creare il design unico di Aeron che è disponibile in 3 versioni per adattarsi perfettamente a chiunque, a prescindere dal fisico e dal ruolo. Dopo dieci anni, Aeron è ancora un bestseller e offre un livello di confort e performance che deve ancora essere eguagliato.

Nel 2000 è stato lanciato un altro prodotto innovativo: il sistema Resolve creato dalla designer di origine turca Ayse Birsel. Resolve non ha bisogno dei telai e delle doghe dei sistemi tradizionali perché si affida a un’infrastruttura flessibile di colonne e travi per formare ‘costellazioni’ di stazioni di lavoro ad angoli di 120 gradi. Creato per rispondere ai modelli lavorativi in mutamento degli ultimi anni, Resolve ha ridefinito il posto di lavoro per il 21° secolo.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*