dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Chi si sente bene, produce di più

Chi si sente bene, produce di più. Questo concetto viene ancora ignorato in modo imperdonabile da molte aziende, nonostante offra molte opportunità.

Place 2.5: la nuova cultura emozionale dell’ufficio e rendere  così il lavoro in ufficio un’esperienza unica ed esclusiva.

Sedus propone alcune soluzioni estetiche virtuali e concrete, dall’elaborazione di ambientazioni di arredo ufficio a consigli sui materiali fino alla realizzazione pratica.

Place 2.5 si rifà ai tre mondi della sociologia. Il termine “first place” si riferisce agli ambiti privati, legati a casa e famiglia. Con “second place” s’intendono i luoghi di lavoro, funzionali ma assolutamente vuoti di emozioni. “Third place” sono invece tutti quegli ambienti caratterizzati da libertà e divertimento, fatti per ricaricarsi e rigenerarsi. “Place 2.5” esprime una concezione dell’ufficio come posto capace, attraverso emozioni e stimolazione dei sensi, di infondere forza e vigore.

Benvenuti nella nuova cultura emozionale dell’ufficio 😉

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Comments

  1. Venite a scoprirle tutte

  2. Venite a visitare il forum Place2.5 per il benessere produttivo e scoprirete come migliorare l’ efficienza in ufficio…

Speak Your Mind

*