dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Generation by Knoll: training in house

Negli uffici de La Mercanti è arrivata la Generation by Knoll e a mostrarcela in tutti i suoi aspetti innovativi e curiosi è l’arch. Domenico D’Agostino: la nuova seduta ufficio firmata Knoll, è per tutti e unisce in sé design, funzionalità e flessibilità.

D’Agostino ci ha mostrato cosa vuol dire che “la sedia si muove con te”: lo schienale flessibile ha 3 diverse posizioni, il sedile avanza fluidamente per regolare la seduta a seconda dell’altezza dell’utente e, curiosità principale, è che permette di stare seduti in diverse posizioni sfruttando il perimetro della seduta a 270°. Infatti è possibile assumere la classica posizione da lavoro, ma anche laterale, per favorire la conversazione, grazie al supporto perimetrale senza ostacoli e punti vuoti che va dal bracciolo al supporto dello schienale e all’indietro, quando ci si vuole rilassare, appoggiando le braccia sulla parte superiore dello schienale dove la sedia raggiunge la sua massima flessibilità.

In ultimo, ma non di minore importanza, la poltrona per ufficio Generation di Knoll ha ottenuto la certificazione Greenguard grazie al suo alto valore di riciclabilità.

Tutto lo staff de La Mercanti ringrazia con simpatia l’arch. D’Agostino e vi invita a venire presso i nostri uffici per provare la sedia di ultima Generation 😉

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*