dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

La Mercanti all’Orgatec 2010

Piacevole ritorno a Colonia, in visita all’Orgatec per un paio di giorni: fiera internazionale leader nel settore dell’ufficio, con circa 700 espositori di oltre 35 paesi.

Dedicata a tutti gli aspetti indispensabili alla definizione del moderno ambiente di lavoro: arredamento ufficio, acustica, pavimentazioni, illuminazione e tecnologia multimediale.

Spazio al tema della sostenibilità con una mostra dedicata all’illuminazione, incentrata sulla combinazione di luce solare e artificiale e sull’impiego del LED in ufficio.

Gli uffici sono i luoghi dove nascono le idee, si creano le politiche aziendali, e si svolgono gli incontri strategici. La qualità delle attrezzature dell’ufficio e dell’ambiente di lavoro rivestono sempre più un ruolo chiave nel determinare business di successo.

La Mercanti è sempre alla ricerca di novità e prodotti per creare ambienti di lavoro eccellenti 😉

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Comments

  1. Carlo Fattore says:

    Dottore, sei proprio uno serio, stai diventando IL DOTTORE!!!!!!
    Grazie e buon lavoro, ciao

Speak Your Mind

*