dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Training Herman Miller – Milano

Aeron, Embody, Setu, Mirra, Celle e l’ultima arrivata Sayl: conoscere e approfondire le caratteristiche e le qualità della collezione Herman Miller nella sede Milanese di C.so Garibaldi.
Chloe Richardson, product manager, ci ha svelato i segreti del comfort… perchè lavorare meglio significa maggiore produttività. La giornata si è conclusa con un’impegnativa performance su chi presentasse meglio le sedute Herman Miller al cliente 😀

La Mercanti si è aggiudicata la “gara”, con Antonio che ha presentato splendidamente la nuova Sayl di Herman Miller, suspended material, unframed comfort;)

Lo vediamo in foto con il premio in mano – The purpose of Design – tra il direttore commerciale Matteo Parma e l’area manager Piercarlo Gentili e poi con Chloe Richardson.

Grazie!

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*