dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Frezza e LaMercanti: Design & Tecnologia

Continua e si rafforza la collaborazione commerciale tra La Mercanti e Frezza: nel mondo dell’arredo ufficio sempre più condizionato dall’evoluzione informatica, la Frezza mobili per ufficio, seguendo soluzioni stilistiche dei più importanti architetti e designer internazionali e le esigenze degli utilizzatori, affronta le sfide del futuro sostenendo sul mercato la forte diversificazione dei processi e l’innovatività delle proprie proposte progettuali.

E La Mercanti sposa i concetti fondamentali ispirati alle nuove configurazioni dello spazio ufficio, con un lavoro notevole di ricerca stilistica e di soluzioni estetico – funzionali per clienti e progettisti, per dare all’insieme arredo un tocco armonico 😉

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*