dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Salone Ufficio a Milano: novità

La Mercanti è presente a Milano, curiosa delle nuove proposte presentate al Salone Ufficio, in scena dal 12 fino al 17 aprile all’interno del Salone Internazionale del Mobile (e al fuori salone…).

Si è vista la volontà delle aziende produttrici di dimostrare con forza come la specificità del reparto mobili per ufficio abbia ancora molto da dire nel design, nell’innovazione, nella tecnologia, con l’obiettivo di garantire, alla fine, un ambiente lavorativo ideale per chi lavora in un ufficio ma anche da casa.

Tra gli stand che più si sono distinti, segnalo Frezza: le linee DR e Velvet sono particolarmente azzeccate. Inoltre il tocco di convivialità dell’ottimo “ristorante” interno allo stand ha contribuito a rendere ancor più affascinante il momento. E poi c’è Sergio Biunno 😉

E’ vero… dice bene Della Rovere, dopo tre anni senza fiera non vedevamo tutti l’ora di andare a Milano 😉

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*