dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

La Mercanti fornisce i nuovi uffici di Century 21 a New York

Esperienza professionale molto piacevole quella avuta con Dorinda Yu, Fashion Director presso Century 21 Department Stores, New York. Century 21 è un’esclusiva catena di negozi di moda che offre prestigiosi brands del settore abbigliamento.

A Dorinda piace molto lo stile e il design Italiano: ha scelto il brand Della Valentina per l’aerea direzionale dei nuovi uffici, serie elegante e minimale che si distingue per funzionalità e accostamenti cromatici. Arper invece per la zona meeting, dal design fresco e innovativo, colorato e versatile, tipico del design Italiano.

Per la reception, zona strategica per Century 21, è stata scelta la linea Factory di Sinetica un ambiente di importanza strategica per qualsiasi realtà contemporanea: il risultato è uno spazio reception in grado di accogliere le più diverse esigenze, esprimendo in maniera immediata emozionante e coinvolgente un’atmosfera di lavoro, d’arredamento e d’architettura.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*