dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

La Mercanti inaugura il nuovo showroom virtuale OffiQue.it

Da oggi è ufficialmente online il nuovo OffiQue, l’Office Boutique virtuale e polifunzionale di design & ergonomia, creata da La Mercanti Srl di San Benedetto del Tronto. I primi, in Italia, ad offrire un archivio selezionato delle migliori proposte nazionali e internazionali di sedie per ufficio ergonomiche per un ufficio moderno: Herman Miller, Knoll, Sedus, Humanscale, Arper, Luxy tra i brands attualmente esposti.

Il rapporto diretto con i designer e i produttori ci ha spinto a migliorare ancor di più OffiQue.com, un’esperienza di shopping emozionale e razionale sulle collezioni esclusive di sedie per ufficio dei più importanti designer, esaltata dalla ricerca del bello in tutto quello che facciamo

ha dichiarato il dott. Marco Olivieri, direttore marketing de La Mercanti

il nuovo showroom virtuale coniuga l’invenzione artistica e l’efficienza funzionale, tipici della tradizione La Mercanti, alla esigenza di libertà e mobilità del posto di lavoro contemporaneo.

Fondata nel 1997 da Marco Olivieri e Andrea Bollettini, La Mercanti è leader nell’offerta online di arredi di design per ufficio che da sempre hanno ispirato la comunità di designers e clienti finali: quindici anni di selezione e ricerca di prodotti tutti fondati sul binomio design ed ergonomia.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Comments

  1. Gentile Simona,
    ho ricevuto la pedana. Risponde appieno alla mia aspettativa. Nel ringraziarla della sua cortesia, resto in attesa della
    fattura e le invio cordiali saluti. Simone Candela

Speak Your Mind

*