dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

ArmadiDesign: compra online a prezzi vantaggiosi

Il design di qualità è una sintesi di tecnica, costi, materiali, funzione, uso, gusto e sostenibilità. Tale concentrazione di significati, associazioni e possibilità deve trovare la propria espressione in forme uniche ed essenziali e deve essere accessibile a prezzi convenienti.

Tutto questo è ArmadiDesign.it online da poche settimane: offre un’esperienza di shopping emozionale e razionale sulle collezioni esclusive dei più importanti designer e produttori, nazionali e internazionali, di armadi metallici e cassettiere, armadietti spogliatoio, classificatori e complementi per uno spazio moderno e tecnologico.

Noi de La Mercanti crediamo che gli oggetti migliori comunichino la loro essenza in una forma all’apparenza naturale e semplice. Oggetti che sembrano frutto di una creazione spontanea, ma che invece sono il risultato di una ricerca rigorosa e precisa. Offrire online nuove forme che siano originali ma perfettamente adatte a ogni ambiente richiede un impegno costante, e questa è la nostra missione.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*