dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Antenna Workspaces by Knoll

In anteprima su LaMercanti: Antenna Workspaces, il nuovo sistema di arredi progettato da Masamichi Udagawa e Sigi Moeslinger per Knoll Ufficio.
Strutturalmente l’intero sistema ruota intorno a un semplice quanto geniale “morsetto” di aggancio, che permette di sviluppare qualunque ipotesi progettuale che ambisca a massimizzare la fruibilità e la flessibilità degli spazi col minor numero di componenti possibile.

Il design pulito e lineare consente di dare continuità ed equilibrio alla complessità e varietà degli spazi individuali e collettivi. Antenna è configurabile in postazioni singole o contrapposte, con schermi divisori e con moduli per l’archiviazione personale liberamente posizionabili sopra e sotto il piano di lavoro.

I piani di lavoro, con le loro infinite possibilità di estensione e aggregazione di accessori, sono idonei a definire la scrivania personale, il bench per il lavoro in team e il tavolo riunione.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*