dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Il luogo di lavoro ideale

Hercule Poirot, il bizzarro, ma altrettanto brillante detective belga di Agatha Christie, era immensamente orgoglioso delle piccole cellule grigie del proprio cervello e le ha rese proverbiali. Esse permettono alle persone di pensare ai problemi in modo logico e di trovare nuove soluzioni creative. Proprio le attività che oggi sono più importanti per il successo aziendale. I datori di lavoro dovrebbero quindi fare di tutto affinché le persone in ufficio possano usare le piccole cellule grigie nel modo migliore. Questo inizia con le condizioni ottimali sul posto di lavoro.

A tale scopo La Mercanti fornisce sistemi di arredi per ufficio ben progettati, soluzioni multifunzione di archiviazione e moduli funzionali per le molteplici esigenze di lavoro e di comunicazione che si trovano in ufficio.

Il luogo di lavoro ideale ha molte facce.
Il punto centrale del lavoro d’ufficio era ed è la scrivania. Indipendentemente dalla disposizione e dall’organizzazione dell’ufficio, essa confina l’intera area di lavoro individuale: nell’ufficio del capo costituisce il centro dell’autorità, e in strutture flessibili e mobili rimane il punto di riferimento personale; anche in uffici non territoriali sono i tavoli da lavoro la costante più importante nello spazio. Di conseguenza, le esigenze di qualità, funzionalità e valore sono molto elevate.

Sedus soddisfa queste esigenze ad alto livello con un’ampia selezione di scrivanie per ottenere posti di lavoro perfettamente ergonomici e per tutte le forme di ufficio pensabili. Completano l’offerta i sistemi di archiviazione flessibili e i moduli per l’arredamento degli interni e per le diverse esigenze comunicative del moderno lavoro d’ufficio. Ciò presuppone anche la perfetta integrazione delle connessioni di rete necessarie e della tecnologia media. A questo scopo, La Mercanti offre un servizio di consulenza sulle tecnologie attuali, attraverso cui le realizzazioni su misura sono adattate alle esigenze dei clienti.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*