dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Un ambiente senza rumori con un clima eccellente

Numerose ricerche mostrano che il rumore e le condizioni ambientali scadenti in ufficio agiscono come fattori di stress, che sono dannosi per la salute e pregiudicano i risultati del lavoro. Viceversa questo significa che qui si trova un potenziale enorme per ottenere più efficienza.

Per un ambiente acusticamente gradevole si devono ridurre i rumori fastidiosi degli apparecchi o dei sistemi di ventilazione. Inoltre, deve essere ridotto l’effetto eco nella stanza con pannelli fonoassorbenti. In aggiunta alle misure strutturali, gli arredi per ufficio con superfici acusticamente efficaci svolgono al meglio la loro funzione. Anche pareti mobili e armadi possono deviare e rompere le onde sonore in modo mirato.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*