dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

La Mercanti arreda la sala riunioni del CDA di EUR – Roma

Chiaro e ben articolato nei dettagli il progetto studiato dagli architetti Daniele Di Marzio e Francesco Innamorati per la realizzazione della sala riunioni del CDA per la sede EUR SpA in Roma.
Dopo un incontro decisivo, avvenuto nei nostri uffici con l’architetto Emanuela Amabili dell’ufficio progettazione de La Mercanti, sono stati scelti i prodotti richiesti per allestire una sala riunioni.
Per il tavolo riunioni si è optato per la linea I-Meet di Las Mobili con piano in cristallo nero, inserto in wengé e struttura cromata. Tale prodotto trova il suo punto di forza nella funzionalità unita alla eleganza grazie alle sue finiture di prestigio.
Altra scelta dal design moderno e sofisticato è avvenuta per le sedute: le  poltrone Sit-It di Sitland tutte rivestite in pelle nappata liscia di color sabbia in perfetta sintonia con il tavolo riunioni.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*