dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

La Mercanti serve la Banca Marche

Banca delle Marche SpA è una realtà nel settore finanziario italiano, tra le 30 più importanti banche nazionali, sviluppa la propria attività prevalentemente nelle Marche, con conti correnti, mutui e prestiti personali agevolati.

La Mercanti inizia la partnership con Banca Marche in punta di piedi, presentando le poltrone Herman Miller allo staff tecnico dirigenziale. Dopo una precisa presentazione dei modelli con tanto di prova in visione degli stessi, siamo riusciti a trasmettere i vantaggi e i benefici della proposta e a far apprezzare le sedie ufficio e il servizio riservato.

La Mercanti intende gli ambienti ufficio con quelle caratteristiche stimolanti in cui ci si sente a proprio agio: in questi ambienti i dipendenti lavorano volentieri e bene insieme e producono le idee migliori. In questo modo la produttività in ufficio aumenta.

La Mercanti è impegnata nella missione di trasformare il lavoro d’ufficio in un’esperienza ogni volta proficua, per il benessere dell’azienda e dei propri dipendenti.

About Antonio Consorti

Interior Designer de La Mercanti, consulente in architettura di interni ad uso ufficio e contract. Dal 2001 responsabile di progetto de La Mercanti.

Speak Your Mind

*