dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Usare la pausa pranzo in ufficio per ricaricarsi

pausa pranzo in ufficioAvete sviluppato l’abitudine di lavorare per il pranzo ? Ecco alcune semplici idee per la ricarica durante l’ora di pranzo.

1 . Allungare le gambe.

Andate fuori e camminate. Ciò permetterà di migliorare la circolazione ed esporsi alla luce solare e la vitamina D, che rafforza il sistema immunitario e il metabolismo. Naturalmente, una sedia da ufficio ergonomica aiuta…

2 . Fare un po ‘ di shopping .
La pausa a mezzogiorno fornisce abbastanza tempo per correre all’ufficio postale. Hai più libertà la sera e nei fine settimana , se sei in grado di fare mini-commissioni come questa durante il giorno.

3 . Espandi la tua mente.
Partecipate a un corso di sviluppo professionale fa bene, fornendo al contempo un cambiamento rinfrescante dalla norma. Scopri se ci sono corsi insegnati nelle vicinanze.

4 . Fare sport.
Consideraredi  fare jogging o andare in bicicletta .

5 . Prendere un po ‘ di zzz.
Winston Churchill , Eleanor Roosevelt e Salvador Dali erano habitué dei brevi sonnellini, quindi perché non tu? Se si hanno i mezzi per farlo ( ad esempio una stanza pisolino in ufficio , o anche la vostra auto )…

6 . Costruire un rapporto.
Chiedete a un amico se è interessato ad incontrarvi per una pausa a mezzogiorno .

7 . Dare.
Il volontariato non deve essere un affare per tutto il giorno.

8 . Andare a fare shopping.

Alcuni shopping natalizi, alimentari o anche un certo numero di cose per voi in un negozio di quartiere .

9 . Iniziare un nuovo hobby.
Hai in mente di imparare a lavorare a maglia, e che che hai sempre voluto imparare lo spagnolo.La pausa pranzo è un buon momento.

10 . Leggi.
Finisci il tuo libro o leggi il giornale. La lettura è un’altra attività per il tempo libero che saprà sempre mantenere il cervello attivo durante le pause di lavoro.

11 . Chiamate vostra madre. Ou vs. padre, un buon amico o il vostro coniuge. La conversazione con un confidente è un ottimo modo per rilassarsi e rinnovare l’energia per il resto della giornata .

12 . Ascoltare musica.
Non è possibile ascoltare la musica al volume che vuoi in ufficio, ma durante la pausa…

E, ultimo ma non meno importante …

13 . Mangia.
Trova una bella vista esterna e gusta il cibo…

Speak Your Mind

*