dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Sei astuzie per far sembrare più grande il vostro ufficio

Lasmobili Enosi scrivania direzionale

Lasmobili Enosi scrivania direzionale

Se si scopre che il vostro ufficio sembra ancora carente nel volume, lasciate che vi dica alcuni suggerimenti che vi permetteranno di farlo sembrare più grande.

Specchi , l’effetto di riflessione
Chi, infatti , non ha mai sentito parlare dei benefici della riflessione per dare volume a una stanza? Ovviamente, maggiori sono gli specchi, più spazio viene riflesso. E per la stessa logica , più si riflette un grande spazio, maggiore è l’impressione di profondità. E ‘quindi inutile attaccare uno specchio in uno spazio angusto. Installarlo invece di fronte a finestre in modo da riflettere la vita all’aria aperta e tutti i suoi colori .

Il vuoto
A volte, il sovraccarico di oggetti o mobili vi darà una sensazione di ristrettezza. Per ingrandire una stanza, niente di meglio di un vuoto.

Tende quasi trasparenti
Nella vostra ricerca di spazio, la luce è l’alleato più prezioso. Ma spesso , si tende a sovraccaricare le finestre con splendidi tessuti compatti che filtrano laluce troppo generosamente. Quindi ricordatevi di scegliere materiali leggeri e luminosi che permettono alla luce di illuminare la vostra stanza . Che cosa potrebbe essere più chiaro di bianco ?

I colori chiari illuminano
Si potrebbe anche iniziare da lì, siccome questo principio è inviolabile. I colori chiari si espandono in una stanza e visivamente contrastano con i colori scuri. Non è per nulla si dice che il nero snellisce . Quindi, se state per comprare mobili per ufficio, scegliete un colore chiaro per la scrivania direzionale… Inoltre, se si vuole rimanere ai principi dell’abbigliamento, sappiamo che le strisce verticali fanno sembrare sottile. Allora perché non optare per gessati orizzontali sulle vostre pareti per allungarle visivamente ?

L’illuminazione , una brillante idea
La luce del giorno, di sera non sarà più di grande utilità. Tuttavia, una buona illuminazione permette anche di mascherare abilmente i volumi. Ecco alcuni consigli facili da implementare :

– Installare punti luce a terra, che trasmettono una luce al soffitto. Questo saprà allungare la vostra parete .

– Al contrario, posizionare luci sopra un mobile alto o dietro una credenza per creare un alone di luce.

– Allo stesso modo, nella stanza , non esitate ad aumentare gli spazi luminosi .

Quadri o poster devono avere ampie vedute
Una foto di una spiaggia con il mare aumenta l’impressione di spazio di più di una di Manhattan.

E voi , qual è il tuo trucco per ingrandire una stanza ?

Speak Your Mind

*