dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

I fantastici uffici della sede di YouTube in California

Il quartier generale di Google a San Bruno per il suo team della sede di YouTube è incredibile. Dispone di una piscina un mini campo da golf  per le pause.

uffici YouTubeuffici YouTubeuffici YouTubeuffici YouTubeuffici YouTubeuffici YouTubeuffici YouTubeuffici YouTube – scivolouffici YouTube-golfuffici-YouTube

La collaborazione è il cuore di tutti i progetti su YouTube, e lo spazio ufficio la sostiene con spazi aperti e aree di lavoro in stile comunale. I dipendenti a tutti i livelli e posizioni sono seduti fianco a fianco per lavorare insieme.

L’illuminazione naturale e un ambiente di lavoro confortevole, è una priorità assoluta per tutti gli uffici di Google. Questa stanza ospita una vasta gamma di divani che vengono utilizzati per le riunioni. Lo sfondo è decorato con una parete video di YouTube, che comprende fotografie di alcuni dei migliori video di tutti i tempi .

Il BrandLab : c’è un posto per i clienti – dirigenti e le loro agenzie pubblicitarie creative che sono responsabili per il branding e la crescita dei ricavi, per riflettere su come possono creare migliori collegamenti con la gente.

Google ha creato Google BrandLab per servire al meglio i propri clienti come partner digitali per aiutare le marche di sfruttare appieno le potenzialità del web. Ha creato lo spazio fisico, nel settembre 2012, in cui i dipendenti possono collaborare con i marchi e le agenzie , in modo che possano raccontare la loro storia.

Il quartier generale di YouTube sono l’unico ufficio di Google con una piscina. La piscina coperta è collegata al centro benessere, che offre corsi di nuoto o di formazione personale. Alcuni dipendenti insegnano.

Perché camminare quando si può guidare? Il quartier generale di YouTube sono riforniti con monopattini e biciclette per il trasporto alla riunione.
L’enfasi di Google in materia di salute, benessere e fitness non si ferma presso i Centri per la ginnastica e il fitness – ” walkstations ” sono sparsi per l’ufficio in modo che YouTubers possono lasciare il loro ufficio e andare a fare una passeggiata in tapis roulant mentre lavorano su questo piccolo computer.

Il grande scivolo YouTube estende lungo un intero piano, collegando il secondo e terzo piano.

Per qualcuno che ha bisogno di un pisolino di mezzogiorno, il “pisolino pod” sotto la diapositiva di YouTube può essere prenotato, ed è dotato di una sedia di massaggio, un sistema di musica e schermo nero.

Per una breve pausa o una partita di golf , il golf è il luogo per discutere. Ci sono anche ritagli di cartone di star come Justin Bieber e siYouTube PSY incoraggiarvi .

Chi ha detto che non vi era alcuna cosa come un pranzo gratis ? Gli uffici di Google sono rinomati per i loro spuntini e caffè, e la sede di YouTube non è diversa con la prima colazione, il pranzo e la cena.

Speak Your Mind

*