dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

I tuoi mobili d’ufficio parlano di te

mobili ufficio Codutti

mobili ufficio Codutti

Un nuovo studio di Psychological Science ha concluso che può essere utile per avere una scrivania disordinata, nel senso che può favorire una maggiore creatività. La creatività è bella, ma è anche bello essere in grado di trovare la nota di cui ho bisogno in questo momento. Che cosa dicono i tuoi mobili d’ufficio su di te?

1 . Mobili d’ufficio molto puliti
Mantenete il vostro ufficio perfettamente organizzato è parte della vostra vita di tutti i giorni, se non è il vostro programma di routine. Siete super organizzati. Tu sei sempre il primo alle riunioni e la prima persona a rispondere a una e-mail. Mangiare alla scrivania? Questo è per gli animali.

2 . Mobili d’ufficio puliti Lunedi, disordinati Venerdì
Tu sei come la maggior parte delle persone per questo il Lunedi mattina, e cerchi solo di essere organizzato il più possibile. Ma in ultima analisi, si è distratti e si preferisce solo staccare dopo una lunga giornata, poi prendere un po’ di tempo dopo. È difficile perdere alcune abitudini.

3 . One woman show
Tutti sono sempre in giro nel vostro ufficio? Avete un piatto di caramelle o altri deliziosi spuntini? Forse avete immagini o poster divertenti sul muro? Forse finalmente avete una di queste sedie davvero cool su cui tutti vogliono sedersi? O forse il vostro ufficio è solo piacevole visivamente con bellissimi tappetini per il mouse e portabicchieri? Tu sei un estroverso. Ti piace l’attenzione che il vostro ufficio suscita. Probabilmente avevi sempre avuto il miglior portapenne alla scuola elementare.

4 . Sovrabbondanza di messaggi ispirati
È “essere cool” il tuo motto? È scritto anche sul tuo tappetino del mouse? Secondo Sam Gosling, psicologo e professore presso l’Università del Texas a Austin e autore di« Snoop : What Your Stuff Says About You » (quello che i tuoi effetti personali dicono di te), sei un po ‘ nevrotico . ” I messaggi di ispirazione sono un modo psicologico per cercare di placare le persone emotivamente “, spiega Gosling. ” Essi leniscono l’ansia. “

5 . Un allevamento di maiali ha un ufficio più pulito
Il vostro sguardo ufficio come la camera d’albergo di una rock star che si droga? Se si tratta di rifiuti tossici probabilmente siete odiati dai vicini, ma se è solo un bel disordine, allora probabilmente siete molto creativi. Secondo un nuovo studio condotto presso l’Università del Minnesota, uffici disordinati possono contribuire a promuovere la visione creativa. “Essere in una stanza disordinata porta a qualcosa che le imprese vogliono di più – la creatività”,  la ricercatrice Kathleen Quinlan, scienziata psicologa e professore di marketing presso l’Università del Minnesota, ha detto in una dichiarazione.

Speak Your Mind

*