dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Il Premio Puah Design di novembre, la Istrishirt

Sono lieto di presentare il Premio Puah Design del mese : ogni mese, assegniamo un premio ad un design comicamente bizzarro. Non si menziona il designer, sia perché non è bello criticare gli altri per divertimento, ma anche perché molto spesso lo stesso designer sa che ha progettato per divertimento o per dare agli altri la possibilità di ridere un po’, generosamente.

Ecco una foto del vincitore del Premio Puah Design di novembre, la Istrishirt:

Il Premio Puah Design di novembre, la Istrishirt

Il Premio Puah Design di novembre, la Istrishirt

Lo scopo di questa T-shirt è di impedire ad altri viaggiatori che vi schiaccino quando la metropolitana è piena. Il Premio Puah è davvero ben meritato : basta vedere gli sguardi degli altri passeggeri, si legge “puah!” sui loro volti. Non si tratta di una posa artificiale per vincere il prestigioso Premio Puah Design. La macchia di sudore sotto l’ascella del viaggiatore a destra dimostra che questa è una foto spontanea.

  1. puah : la povera ragazza si presenta come un istrice
  2. puah : se questa moda si diffonde, i viaggiatori rimangono incastrati aculei contro aculei nelle metropolitane piene
  3. puah : non si puo’ nemmeno scambiare un abbraccio con questa ragazza senza punture dolorose
  4. puah : se il portatore di Istrishirt urta un altro viaggiatore a causa delle inevitabili scosse della metropolitana, può perforarlo…

È vero, tuttavia, che questa Istrishirt sarebbe efficace per tener lontani i maniaci sessuali che approfittano del trasporto pubblico per toccare le ragazze abusivamente…

Speak Your Mind

*