dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Veneta Pitture Restauri sceglie La Mercanti per un progetto uffici

Veneta Pitture Restauri sceglie la collaborazione de La Mercanti per la progettazione e la realizzazione di una sala riunioni e di un ufficio direzionale di un loro cliente.
Entrambi gli ambienti sono stati realizzati con uno stile semplice ma ricercato, molto moderno e luminoso.

La sala riunioni accoglie un grande tavolo Tiper di Frezza (designer Roberto Danesi), con una struttura snella in alluminio pressofuso, top in cristallo trasparente e una fascia centrale chiusa in pelle nera che da eleganza e raffinatezza all’intera sala.

Le sedie Kicca di Kastel, in polipropilene, si adattano perfettamente al tavolo e danno un tocco visibile di colore.

L’ufficio direzionale riprende lo stile moderno e luminoso della sala riunioni grazie alla presenza della scrivania Pegaso di Caimi Brevetti (design Angelotti, Cardile), con top in vetro e struttura cromata. Questa scrivania è caratterizzata da forme naturali, morbide e sinuose che ricordano le linee tipiche del liberty.

A completare la postazione, la poltrona direzionale Overtime di Luxy con schienale in rete e poggiatesta regolabile. Una poltrona ergonomica e confortevole, una sedia tecnica ma al contempo leggera e curata in tutti i suoi dettagli.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*