dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

E’ online la nuova Office Boutique: ergonomia, design, moda.

Da oggi è ufficialmente online il nuovo e-store OffiQue, leader di mercato di Internet retail, per acquistare sul web con pochi click i principali brand internazionali di sedie per ufficio e design. Aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24, l’online office boutique è dedicata ad uno stile unico e distintivo e presenta un assortimento eclettico e selezionato di poltrone che spazia dai brand più prestigiosi ai designer d’avanguardia provenienti da tutto il mondo.

Grazie a consolidate relazioni dirette con designer e produttori, OffiQue offre un assortimento unico di sedute per ufficio direzionali e operative, sedie design e sgabelli difficili da trovare nei tradizionali showroom.

Qualunque sarà lo stile che sceglierete, otterrete sempre ottime prestazioni e un’eccellente comodità, funzionalità, praticità, ergonomia a prezzi competitivi.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*