dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Centotex si affida a La Mercanti per i nuovi uffici

La Centotex è una nota azienda locale, leader nella produzione di pantaloni e abiti di alta moda: già nel 2002 il sig. Aureli Luigi, fondatore dell’azienda, volle studiare con La Mercanti i layout degli uffici della nuova sede di Spinetoli.

All’epoca furono proposte delle pareti divisorie con moduli ciechi e semiciechi. Di recente siamo stati nuovamente contattati dal sig. Aureli, che ci ha esposto l’esigenza di modificare una parte degli attuali uffici. Questa modifica consisteva nel rivoluzionare lo spazio dedicato allo showroom, per allestire un ufficio commerciale open space. Abbiamo proposto delle pareti modello Convex con moduli vetrati orizzontali ed elementi ciechi in finitura bianca per creare un’ambiente di lavoro confortevole e luminoso.

Grazie a questa soluzione è stato possibile integrare la vecchia fornitura con la nuova, mantenendo inalterata l’armonia delle forme e dei colori.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*