dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Magazzino portapallet antisismico per azienda farmaceutica

La Mercanti srl fornisce le scaffalature portapallet antisismiche Iron Fist, per i nuovi magazzini di un’importante azienda farmaceutica in provincia di Teramo.

L’alta qualità, la robustezza, la vasta gamma di accessori, l’ampia modularità della scaffalatura Iron Fist ha consentito di rispondere adeguatamente a tutte le esigenze del cliente, che ha fatto richiesta di prestare particolare attenzione alla sicurezza del personale, dei prodotti stoccati e delle strutture.
Sono stati forniti fermapallet posteriori anticaduta, protezioni antiurto per i singoli montanti e guardrail per le spalle a rischio di danneggiamento, presenti nelle aree di manovra dei carrelli elevatori.

La scaffalatura portapallet antisismica Iron Fist è stata progettata secondo la norma FEM 10.02.08 “Progettazione sotto carichi sismici delle scaffalature per lo stoccaggio statico dei pallets”.
L’impianto fornito consente di stoccare, in tutta sicurezza, circa 2000 pallet.

About Andrea Bollettini

Responsabile divisione "LOGISTICS". Perito elettronico, è specializzato nell'area della "Supply Chain" frequentando vari seminari: "Controllare e migliore le prestazioni del sistema logistico", "Il responsabile del magazzino", "La gestione e il controllo delle scorte" (2003); "Progettare, realizzare, avviare un magazzino moderno" (2001).

Speak Your Mind

*