dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Humanscale Diffrient per Satispay Milano

Diffrient World sedie ufficio di Humanscale per la sede di Milano di Satispay SpA: alte prestazioni e incomparabile semplicità. Il famoso designer Niels Diffrient ha reso possibile una sedia ergonomica che non ha precedenti nel settore ufficio, per come ha saputo combinare funzionalità, semplicità e sostenibilità. Diffrient World chair ha solo due comandi manuali: il regolatore dell’altezza poltrona e quello che ne regola la profondità. Tutto il resto è regolabile in automatico.

La rete ad alta resistenza offre un giusto sostegno del tratto lombare e dorsale, come se fosse stata realizzata su misura. Il tutto senza necessariamente regolare i movimenti attraverso comandi manuali o leve movibili.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 amministratore delegato e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*