dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Generation by Knoll per The Golden Globe – Napoli

The Golden Globe è un noto tour operator presente a Napoli che, oltre ad occuparsi di soggiorni vacanze, propone anche vacanze studio, stage linguistici e molti altri servizi.

Qualche tempo fa ci ha contattato il titolare, Massimo Tardi, poiché aveva la necessità di alcune sedute della ditta Knoll per i suoi uffici.
Dopo vari confronti con il nostro ufficio tecnico, la scelta è caduta su 9 sedute Generation con supporto lombare, plastiche nere, struttura in alluminio, sedile rivestito in tessuto Atlantic e braccioli regolabili in altezza. Una seduta questa, che supporta i diversi stili e le diverse abitudini dell’utilizzatore: dalla postura frontale a quella del lavoro condiviso, garantendo libertà di movimento e supporto continuo.

Inoltre, il sig. Tardi per completare i suoi uffici, ha scelto anche 6 sedute Multigeneration, sempre a marchio Knoll, con struttura in carbonio e rivestimento in tessuto Atlantic.

La consegna è avvenuta nei tempi previsti e il cliente ha mostrato soddisfazione per il prodotto scelto e per il supporto tecnico e il servizio offerto da La Mercanti.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*