dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

I4 Mariani arreda The Globe restaurant

Nel panoramico ristorante The Globe, situato in una sfera di vetro dorato a 200 metri dal suolo, all’ultimo piano della modernissima torre dell’Hotel Al-Faisaliah di Riyadh – progettato dal rinomato Studio Foster & Partners – si trovano le sedute de I4 Mariani. La collezione Monte, la cui caratteristica essenziale è la particolare forma, la curvatura del bracciolo e l’impiego della radica che arricchisce ulteriormente il prodotto e, in un’area relax, le poltrone della collezione Fumo caratterizzate da un ricco basamento in legno a vista.

Il tutto progettato dallo Studio Foster & Partners, uno degli studi di architettura e di design integrato più innovativi al mondo. Qui ingegneri specializzati lavorato a stretto contatto con agli architetti fin dall’inizio del processo di progettazione, non perdendo alcun dettaglio. Lo Studio ha sede a Londra, con uffici in tutto il mondo. Foster & Partners lavora con la concezione che il miglior design deriva da un approccio completamente integrato, dal design al completamento.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*