dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Le novità alla prossima edizione di Orgatec – Colonia

Molte aziende Italiane di arredi per ufficio scelgono Orgatec come vetrina internazionale del mondo dell’ufficio: Orgatec 2018 con il tema “New visions of work” illustrerà opportunità e sfide dei mondi del lavoro del futuro. Al centro del padiglione dieci, 7 installazioni da sperimentare invitano a modificare tutte le idee avute finora e ricominciare riflettendo su forme di lavoro avveniristiche e activity based working.

Las Mobili sarà presente con il nuovo direzionale e un ampio spazio espositivo al padiglione sei. Sedus nel padiglione 8 sarà un vero e proprio statement architettonico: un mondo di colori fonte di ispirazione, un’oasi di benessere e il luogo in cui l’azienda tedesca, pioniera dell’ergonomia, aprirà un nuovo capitolo nella sua storia.

Le novità di Lapalma: proposte crossover, progettate e industrializzate per potersi adattare a diversi ambiti, per accogliere i nuovi device tecnologici e per aprirsi a nuove visioni e approcci in ambito lavorativo, rispondendo con puntualità alle più svariate esigenze del progettista. Il tutto lungo il padiglione progettato da Francesco Rota.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*