dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Ralph Lauren in via del Corso – Roma

Ralph Lauren è una società statunitense quotata alla New York Stock Exchange attiva nel settore dell’abbigliamento: per l’apertura del nuovo shop in via del Corso a Roma sceglie La Mercanti per la fornitura di armadietti spogliatoio design.

Sin dal 1967, l’immagine distintiva del marchio Ralph Lauren si è sviluppata costantemente attraverso una serie sempre più ampia di icone di stile, fasce di prezzo e mercati. Per oltre cinquant’anni, la consolidata reputazione e l’immagine esclusiva del marchio Ralph Lauren si sono sviluppate costantemente attraverso una gamma sempre più particolare di articoli, linee di prodotto, canali di vendita e mercati export.

La Mercanti riesce ad unire le informazioni sulle aziende clienti lusso alle proprie capacità nel campo del design, del marketing e dei prodotti per offrire, insieme ai propri brand partners, ampie collezioni di prodotti di design con una visione unitaria.

About Antonio Consorti

Interior Designer de La Mercanti, consulente in architettura di interni ad uso ufficio e contract. Dal 2001 responsabile di progetto de La Mercanti.

Speak Your Mind

*