dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Per il tredicesimo anno consecutivo La Mercanti si riconferma un’azienda di qualità

Il 3 novembre 2020 si è svolto l’audit della qualità, a seguito del quale a La Mercanti è stata riconfermata la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

La certificazione di qualità è il riconoscimento degli sforzi dell’azienda che si pone l’obiettivo di garantire prestazioni ottimali grazie al miglioramento continuo e al mantenimento di alti livelli di efficacia ed efficienza.

A causa della tristemente nota emergenza sanitaria in corso, l’audit è stato condotto in modalità agile, con l’intervento di un auditor professionista in collegamento da remoto, il quale ha analizzato i processi aziendali e ha accertato il rispetto delle procedure dichiarate nel Sistema di Gestione per la Qualità.

A La Mercanti sono stati riconosciuti i meriti dell’organizzazione interna del lavoro e della gestione dei rapporti con i propri fornitori, selezionati in base alla qualità, alla cura e alla puntualità dimostrate, e con i propri clienti, le cui esigenze vengono soddisfatte offrendo prodotti di qualità e servizi post-vendita dedicati.

L’attenzione verso i clienti è una prerogativa fondamentale che accomuna l’intero staff de La Mercanti, che segue attivamente tutte le fasi di avanzamento delle commesse, interfacciandosi con i fornitori e mantenendo costantemente aggiornati i clienti per offrire loro la migliore esperienza di fornitura. La loro soddisfazione è il riconoscimento dell’impegno profuso e la certificazione di qualità è un biglietto da visita di gran pregio, che contribuisce a raggiungere l’obiettivo di essere continuamente scelti dai nostri clienti, sia nuovi che fedeli.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*