dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Arredi di lusso in pelle di alta qualità e legno massello

Arredi di lusso che soddisfano una clientela esigente e amante del gusto ricercato, qualità eccellente, cura dei dettagli e affidabilità, i nostri prodotti Mascheroni sono la sintesi di ciò e arredano uffici dirigenziali di uomini facoltosi, aziende internazionali, ministeri, ambasciate, hotel di lusso, ristoranti, università, cinema e musei.

Tra i molti clienti, Bernard Arnault, l’uomo più ricco del mondo, ha scelto il prestigio e l’indiscusso valore degli arredi Mascheroni per arredare il suo ufficio personale prediligendo il comfort dell’imponente poltrona Congress 135. Rivestita in pelle pregiata e con la base in legno massello. Da questa poltrona emerge la qualità delle finiture e delle lavorazioni e la ricerca di un design raffinato, sofisticato e innovativo.

Altre importanti e conosciute aziende scelgono arredi di lusso per creare uffici unici e di un’eleganza senza tempo. Tra queste la compagnia aerea Silk Way West Airlines con sede centrale e base operativa all’aeroporto internazionale Heydar Aliyev a Baku, in Azerbaigian. Qui i nostri prodotti Mascheroni sono stati utilizzati per arredare gli uffici direzionali dei vertici aziendali, nonché l’ufficio dirigenziale dell’amministratore delegato della compagnia aerea.

Le poltrone presidenziali scelte per la sala riunioni sono le Ypsilon Br, sedute artigianali concepite per arredare uffici di lusso. Sono girevoli con schienale alto, dotate di base a 5 razze con ruote in nylon ad alta resistenza adatte su qualsiasi tipo di pavimento. Queste prestigiose poltrone sono regolabili in altezza e dotate di meccanismo basculante. La struttura è in legno massello e il rivestimento in pelle bovina naturale di altissima qualità. Gli altri arredi presenti negli uffici sono stati fatti su misura da mastri artigiani: evidente è la qualità indiscussa delle lavorazioni ricercate dei prodotti Mascheroni.

 

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*