All’Orgatec di Colonia, al Salone del Mobile di Milano (e prossimamente al NeoCon di Chicago) sono state presentate le collezioni di mobili per ufficio pronte a interpretare differenti ambienti progettuali e nuovissime proposte design. Dal mondo direzionale sono nati progetti orientati al comfort e alla massima versatilità .
Elite di Las Mobili: una scrivania direzionale in cui il piano di lavoro si integra con la base, strutturale e contenitiva insieme. Unici elementi in finitura sono i piani e le ante della cassettiera. Un progetto dalla forte personalità che si posiziona con decisione rispetto alla ricerca della qualità dei materiali e dell’estetica dei prodotti. Un sistema modulare capace di adattarsi alle mutevoli esigenze di nuovi spazi e rispondente alle contemporanee modalità dei flussi di lavoro.
Euclideo de i4Mariani: un’evoluzione del sistema direzionale verso un concetto di mobile più contemporaneo e meno vincolato alla tradizionale iconografia di questa tipologia funzionale. Si possono creare molteplici configurazioni scegliendo tra dettagli, colori e moduli che rendono l’ambiente ufficio essenziale, coerente e piacevole.
Lay di Archiutti: flessibile, dinamico, informale, condiviso. Lay nasce per adattarsi ai tanti modi contemporanei di vivere lo spazio di lavoro. Le linee leggere e decise, gli aspetti tecnici e l’uso del colore rispondono alle esigenze individuali di caratterizzare il proprio ambiente. Lo snodo ad U è il fulcro visivo e strutturale del sistema, punto di incontro di due diagonali ed elemento caratterizzante delle diverse configurazioni.
Speak Your Mind