“E’ nella natura dell’uomo cercare una vita libera da ogni vincolo” dichiara Yves Béhar, designer della nuova linea di sedie Sayl di Herman Miller. “La gente vuole andare al di là delle aspettative. E vuole ritrovare quello stesso spirito libero anche negli oggetti e nel modo di utilizzarli.â€
Questa stessa convinzione ha guidato Yves Béhar e il team di Herman Miller nello sviluppo di quella che è diventata la linea di sedie Sayl che comprende modelli task and guest proposti all’insegna dell’innovativo sistema con schienale 3D Intelligentâ„¢ sospeso e con l’opzione imbottito.
Con la linea Sayl, Béhar ha raggiunto una meta al contempo attesa e sorprendente, secondo Jack Schreur, VP Seating per Herman Miller: “Penso che la nostra responsabilità sia di spingere in là i limiti. Di cercare di vivere il motto degli Eames “the best, to the most, for the least”.
Herman Miller lavora per creare un mondo migliore progettando e sviluppando elementi d’arredo premiati nonché servizi e tecnologie volte a migliorare l’ambiente sia che si tratti di uffici, ospedali, scuole, ambienti domestici, interi edifici o il mondo in generale. Nell’esercizio finanziario 2010, Herman Miller ha registrato ricavi per 1.3 miliardi di dollari. Oltre 100 anni di attività innovative e di impegno sociale fanno di Herman Miller un’azienda globale riconosciuta.
Nel 2010, Herman Miller è stata citata nuovamente da FORTUNE come la “Più Ammirata†nel campo industriale e annoverata tra le “100 Migliori Aziende per le quali lavorare†in America, mentre FastCompany ha citato Herman Miller tra le sue “Innovation All-Stars†del 2010. Herman Miller è quotata su NASDAQ Global Select Market con il simbolo MLHR.
Speak Your Mind