Postazione corretta, per prevenire disagi psicofisici

Definizione: in ufficio una postazione di lavoro è corretta, dal punto di vista ergonomico, se è organizzata da strumenti che contribuiscano, in modo rilevante, a prevenire tutta una serie di disagi psicofisici che possono generare stati di affaticamento mentale, visivo e muscolare

Non ci credete? Guardate cosa può succedere… 😉

Cavolo… guardate sotto che bell’idea! … achh peccato

Ricordatevi di spegnere sempre il cellulare durante le riunioni…

Avevamo parlato di movimento in ufficio per aumentare la produttività … ma senza esagerare 🙂

Chiedo a Marco Falconi che scrivanie ufficio design andrebbero bene per la corsa ad ostacoli…

Addirittura… perchè prendersela con il PC??

Termino con… la crisi di un metallaro (beh… la musica è importante)

Andrea Bollettini
Andrea Bollettini

Responsabile divisione "LOGISTICS". Perito elettronico, è specializzato nell'area della "Supply Chain" frequentando vari seminari: "Controllare e migliore le prestazioni del sistema logistico", "Il responsabile del magazzino", "La gestione e il controllo delle scorte" (2003); "Progettare, realizzare, avviare un magazzino moderno" (2001).

Articoli: 43