L’ing. Edoardo Bovio, Business Development Manager della sede NATO di La Spezia, sceglie La Mercanti office: sistema di scaffalatura-libreria Socrate di Caimi Brevetti.
Tale sistema si adatta ad ambienti di ogni genere grazie al design accurato e alla linea sobria e raffinata. Infatti, grazie al tondino di acciaio con cui è realizzato il montante assume un’immagine leggera ed elegante. La scaffalatura Socrate “a sistema aperto” è una perfetta integrazione tra forma e funzionalità .
Ampia libertà di composizione e di utilizzo: Socrate è libreria, è mobile contenitore, è entrambi, abbinabili e coordinabili tra loro in una molteplicità di dimensioni, altezze e profondità .
Assolutamente trasversale e dalla massima purezza formale, si adatta facilmente sia agli spazi domestici, dalla zona giorno alla cucina, che a quelli ufficio e contract connotando fortemente gli ambienti.
Per la sede di La Spezia, l’ing. Bovio ha optato per la struttura in acciaio cromato e i ripiani in lamiera microforata antigraffio.
Speak Your Mind