La Sabelli Spa, è una delle principali aziende casearie italiane, con base ad Ascoli Piceno e presente nel mercato alimentare con i suoi prodotti dal 1921.
L’esigenza della direzione generale è stata quella di ristrutturare gli uffici commerciali e amministrativi, siti nella storica palazzina, con l’obiettivo di ampliare le postazioni di lavoro, rinnovandole con arredi attuali e confortevoli sia dal punto di vista ergonomico sia da quello acustico e illuminotecnico.
Abbiamo proposto un vero e proprio progetto che rivoluzionava l’ormai passata divisione con tramezzi in muratura che oscuravano la visibilità tra i vari uffici, proponendo delle pareti divisorie attrezzate con moduli semiciechi composti da vetri doppi con camera interna per assicurare un buon isolamento acustico tra i vari uffici, migliorato anche dalla costruzione di setti acustici in cartongesso in corrispondenza di ciascun divisiorio.
Per quanto concerne la scelta degli arredi abbiamo proposto la linea Format di Las Mobili per gli operativi e Fill Evo per i direzionali mentre per la sala riunioni il tavolo I-Meet sempre di Las Mobili. Le sedute abbinate sono state, Overtime di Luxy per le operative, e Hello di Forsit per le direzionali.
Pareti divisorie de La Mercanti per Sabelli Spa
Posted on 22 Aprile 2015 // Leave a Comment
Speak Your Mind