Collaborazione interessante tra La Mercanti e un noto studio legale sito al centro di Ascoli Piceno, iniziata con la richiesta dell’ allestimento della sala attesa.
L’esigenza era di un arredo semplice ma elegante, per cui la scelta si è concentrata sui prodotti della Elleci Office: divano e poltrona Kiabì, tavolino basso e portabiti.
Stabilito un rapporto di fiducia e ottima collaborazione, l’avvocato ha chiesto all’arch. Amabili, di realizzare anche il suo studio. La stanza, illuminata da grandi finestre poste su un lato, doveva prevedere, oltre alla scrivania con allungo e un mobiletto, anche un piccolo tavolo riunioni.
In questo caso, sono stati preferiti i prodotti di Las Mobili e Quinti.
Ufficio elegante, funzionale e allo stesso tempo di ottima qualità e finiture.
Per il mobilio è stata utilizzata la linea JULIO con finitura Teak Samoa. Arredo morbido dalle linee essenziali che esprimono leggerezza ed eleganza.
Riguardo alle sedute, sono state scelte le linee SENATOR FULL per direzionale e visitatore e HOST abbinate al tavolo riunioni. L’attenzione si è posta soprattutto sulle finiture delle sedute poiché dovevano comunicare importanza senza inombrare l’arredo.
Proprio per questa esigenza si è scelta la finitura bordeaux per la seduta direzionale e avorio per le altre.
Speak Your Mind