Molte aziende Italiane di arredi per ufficio scelgono Orgatec come vetrina internazionale del mondo dell’ufficio: Orgatec 2018 con il tema “New visions of work†illustrerà opportunità e sfide dei mondi del lavoro del futuro. Al centro del padiglione dieci, 7 installazioni da sperimentare invitano a modificare tutte le idee avute finora e ricominciare riflettendo su forme di lavoro avveniristiche e activity based working.
Las Mobili sarà presente con il nuovo direzionale e un ampio spazio espositivo al padiglione sei. Sedus nel padiglione 8 sarà un vero e proprio statement architettonico: un mondo di colori fonte di ispirazione, un’oasi di benessere e il luogo in cui l’azienda tedesca, pioniera dell’ergonomia, aprirà un nuovo capitolo nella sua storia.
Le novità di Lapalma: proposte crossover, progettate e industrializzate per potersi adattare a diversi ambiti, per accogliere i nuovi device tecnologici e per aprirsi a nuove visioni e approcci in ambito lavorativo, rispondendo con puntualità alle più svariate esigenze del progettista. Il tutto lungo il padiglione progettato da Francesco Rota.
Speak Your Mind