La sedia ufficio Aeron di Herman Miller non ha eguali perchè si adatta in modo continuativo, naturale e preciso alle diverse corporature e posture delle persone impegnate nelle attività più svariate.
Supporto salutare. Il robusto sistema di sospensioni della membrana sottile distribuisce uniformemente il peso tra il sedile e lo schienale.
Adattabilità. La sottile membrana si conforma alla forma specifica di ogni persona e riduce al minimo i punti di pressione.
Aerazione. Grazie al passaggio non ostacolato dell’aria, l’utente rimane sempre fresco e a proprio agio.
Movimento fluido. Il sistema di tilt Kinematic permette all’utente di muoversi naturalmente e senza sforzo da una posizione protesa in avanti a una posizione completamente reclinata all’indietro.
Sincronismo. Lo schienale e il piano della seduta si muovono in una relazione precisa, che garantisce il corretto sostegno del corpo in qualunque posizione.
Reattività. Che l’utente sia in movimento o a riposo, la sedia ne sostiene naturalmente la postura preferita.
Sono tre i modelli della seduta Aeron e quello più adatto dipende dall’altezza e dal peso dell’utente. In alcuni casi è probabile che risulti comodo più di un modello. Chiamaci per saperne di più 😉
Speak Your Mind