Presentata all’Orgatec nel 2008, la Diffrient World Chair si aggiudica quest’anno il prestigioso premio Red Dot Design Award.
Disegnata da Niels Diffrient è una seduta operativa indicata anche per sale riunioni. Ergonomica e pratica nell’utilizzo, la Diffriend World Chair risponde a criteri di eco sostenibilità , gradevolezza, usabilità e durata nel tempo.
Prerogativa della seduta è il comfort. Infatti ha un numero minimo di servocomandi manuali pur offrendo prestazioni ad altissimi livelli di funzionalità . Ha solo due comandi manuali: il regolatore dell’altezza sedile e quello che ne regola la profondità , tutto il resto è regolabile automaticamente. Il piano del sedile è costituito da un pannello di elastomero che ha il potere di allungarsi adeguatamente e di riassumere la propria dimensione naturale in assenza di peso. Anche l’inclinazione dello schienale si adatta automaticamente al peso e alla struttura fisica dell’utente e offre un adeguato supporto lombare-dorsale e grande traspirazione grazie alla rete ad alta resistenza.
La Diffrient World Chair è disponibile in una vasta gamma di fantasie e colori; è molto leggera (pesa solo 11,3 kg) ed è costituita da materiali riciclati o altamente riciclabili (per un valore pari al 97%) a favore del minimo impatto ambientale.
Il rischio di difetti o logorio è minimo e la durata nel tempo è, pressoché, illimitata.
Per questo motivo la garanzia offerta per questa seduta è di 15 anni, per un utilizzo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Gentile Sig. Guglielmini,
Volevo ringraziarla tantissimo per l’attenzione e la prontezza del servizio.
Ho ricevuto la sedia in sostituzione l’altro giorno.
Funziona molto bene ed é davvero confortevole.
La ringrazio di nuovo.
Cordiali saluti
Filippo Costanzo
Bene Signor Costanzo ! Siamo tutti molto più contenti leggendo il suo commento.
Cordiali Saluti
Lg