dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

La Mercanti arreda l’Ufficio Informazioni – San Benedetto del Tronto

Il 3 luglio scorso è stata inaugurata la nuova sede dello IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) di San Benedetto del Tronto, sita al centro della città.

Il progetto è stato interamente sviluppato dall’ufficio tecnico de La Mercanti, nella persona dell’arch. Emanuela Amabili, che afferma:

“La costante collaborazione tra il nostro ufficio planning e il geom. Carboni dell’ufficio tecnico della Provincia di Ascoli Piceno, ha consentito lo sviluppo di un progetto semplice ma funzionale. Come suggerisce il significato stesso di IAT, il progetto è stato sviluppato sul tema dell’accoglienza e dell’informazione al turista. L’arredo sobrio dà visibilità alla documentazione presente sugli espositori e i colori chiari e vivaci degli arredi esaltano la luminosità della stanza e creano spazialità e luce”.

L’accoglienza è data grazie alla reception Volta di Las Mobili, posizionata all’entrata dell’ufficio e ai divani colorati e luminosi della ditta Luxy.

L’informazione è documentata da brochures e depliants posti sugli espositori Big di Caimi.

Le postazioni operative sono arredate in modo funzionale grazie al 5th Element di Las Mobili e alle sedute Pixel della Luxy.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Comments

  1. ferri gfranco says:

    Gent.ma Sig. Laura, siamo nel settore medicale (strumenti chirurgici-arredamento ambulatori ecc) da ben 31 anni. Le volevo chiedere se ha la possibilità di fornirci 15 sgabelli con queste caratteristiche: SGABELLO CON ALTEZZA REGOLABILE CIRCA -DA 53 A 68 CM- IMBOTTITURA FINTA PELLE BIANCA O NERA CON RUOTE PIROETTANTI.
    Fornitura con allegato la relativa certificazione UNI EN 1335- Rimaniamo in attesa di una Sua cortese risposta, se Le è possibile entro oggi.
    Un cordiale saluto.
    Ferri Gianfranco -dott. Vandoni Alfredo

Speak Your Mind

*