dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Mini ufficio, i motivi del suo successo crescente

 

tavolo mini ufficio

tavolo mini ufficio

Il mini ufficio si diffonde vieppiù. Ci sono ampie gamme di arredi ufficio design progettati per mini ufficio, come questa scrivania qui a destra. Al di là del fatto che è bello, che lavorare in uno spazio così intimo dà un senso di protezione morbida e accogliente, ci sono altre ragioni per la sua diffusione:

  1. con il telelavoro sta diventando sempre più comune la necessità di costruire un ufficio a casa. Il mini ufficio ha vantaggio di separare i lavoratori e i loro visitatori dal resto della famiglia.
  2. l’informatica ha fatto l’ufficio un posto di lavoro individuale, i momenti di scambio e di incontrosi tengono in sale dedicate.
    mini ufficiomini ufficio con vetratemini ufficio containersmini ufficio esternomini ufficio giardinomini ufficio legnomini ufficio nella naturatavolo mini ufficio

Comments

  1. Buongiorno sono interessato a questa mini scrivania vorrei sapere il costo grazie.

  2. Laura Olivieri says:

    Buongiorno Davide,
    la mini scrivania nel post è semplicemente un esempio di scrivania di dimensioni molto ridotte per uffici concepiti in spazi alquanto ristretti. Se ha bisogno di una piccola scrivania può contattarci e le troveremo sicuramente quella che fa al caso suo.

Speak Your Mind

*