dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

ScaffalieSoppalchi: scaffalature metalliche, soppalchi, cantilever, porta pallet e system integrator

Divisione Logistics de La Mercanti su ScaffalieSoppalchi.it: un sito interamente specializzato sulle scaffalature metalliche, soppalchi, scaffalature cantilever, scaffalature porta pallet, scaffalature drive in, magazzini automatici, archivi compattabili, system integrator.

ScaffaliSoppalchi è il punto di riferimento nelle scaffalature metalliche e soppalchi per un Magazzino moderno e negli scaffali e armadi metallici compattabili per un Archivio efficiente. Inoltre armadietti spogliatoio, etichette magnetiche, banconi per negozi, accessori e complementi per il magazzino e l’archivio.

L’ufficio planning di ScaffaliSoppalchi è a vostra disposizione per ascoltare le vostre esigenze e obiettivi, per realizzare il progetto dei vostri magazzini o archivi, per coordinare tutte le professionalità nella realizzazione della commessa 😉

About Andrea Bollettini

Responsabile divisione "LOGISTICS". Perito elettronico, è specializzato nell'area della "Supply Chain" frequentando vari seminari: "Controllare e migliore le prestazioni del sistema logistico", "Il responsabile del magazzino", "La gestione e il controllo delle scorte" (2003); "Progettare, realizzare, avviare un magazzino moderno" (2001).

Speak Your Mind

*