dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Armadi metallici per Archiviazione: normativa

La normativa vigente impone spesso alle aziende scelte organizzative costose ed estranee al proprio core-business, per la creazione e conservazione dei propri archivi, siano essi cartacei che ottici.

Il D.Lgs. 81/2008, rende necessario inserire nel Documento di Valutazione dei Rischi aziendale anche i requisiti tecnici dei locali archivio che devono sempre risultare adeguatamente protetti.

Il Codice in materia di protezione dei Dati Personali D.Lgs. 196/2003 rende necessario assicurare la tutela relativa ai dati contenuti negli archivi aziendali (cartacei ed elettronici) descrivendo nel proprio Documento Programmatico sulla Sicurezza le misure adottate per ottenere la protezione dei propri archivi.

Le Certificazioni di Qualità ISO aziendali richiedono sempre la descrizione dei processi adottati per ottimizzare, monitorare e mantenere nel tempo, gli standard qualitativi adottati dall’azienda, anche per quanto riguarda il processo di archiviazione dei propri dati.

La Mercanti offre una gamma completa di armadi metallici, classificatori in metallo e armadi sicurezza dalle linee pulite capaci di soddisfare in modo qualificato ed affidabile tutte le esigenze di classificazione degli ambienti di lavoro, garantendo uno stile minimale agli ambienti e il rispetto delle normative.

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Trackbacks

  1. […] Apri il link: Armadi metallici per Archiviazione: normativa – La Mercanti Blog […]

  2. […] Guarda Articolo Originale: Armadi metallici per Archiviazione: normativa – La Mercanti Blog […]

  3. American furniture ha detto:

    […] Armadi metallici per Archiviazione: normativa – La Mercanti Blog […]

Speak Your Mind

*