dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Knoll: training presso gli stabilimenti produzione di Foligno

Splendida giornata passata presso lo stabilimento di produzione Knoll a Foligno, grazie alla disponibilità dell’agente Marco Sarti, nonchè carissimo amico di tutta La Mercanti 😉

Training particolareggiato (nello showroom aziendale) su tutta la produzione Knoll Studio, attraverso la professionalità e l’esperienza del responsabile Calogero Biella; presente anche il country manager Marco Cancelli.

Fondata nel 1938, Knoll International è una delle più grandi aziende mondiali produttrici di mobili per ufficio e di classici del design, che rispondono a tutte le richieste di performance tecniche, di comfort, di spazio e di estetica, che da sempre contraddistinguono i prodotti Knoll, dai classici “Bauhaus” ancora oggi prodotti, ai sistemi per ufficio tecnologicamente più avanzati.

La sede centrale della Knoll oggi si trova a East Greenville; la compagnia è listata fra gli azionisti nel New York Stock Exchange (NYSE).

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Comments

  1. Grazie a voi e ben venuti a “casa Knoll” spero che sia l inizio di un grande rapporto. A presto e buon weel end a te e a tutto il tuo team.

  2. E’ stato un piacere per tutti noi averVi qui da noi e speriamo possa ripetersi presto per Voi e I Vs migliori clienti e amici .

    Buon we

Speak Your Mind

*