dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Arper, Knoll e Herman Miller per i nuovi uffici di Google

Sempre in cima alle classifiche dei posti di lavoro migliori in cui lavorare: è Google. A Buckingham Palace Road è la nuova sede degli uffici di Google a Londra, progettati dallo studio di interior design Scott Brownrigg e ristrutturati in soli quattro mesi: 40.000 mq, il tema scelto per gli interni, in accordo con Joe Borrett e Jane Preston di Google, è geografico.

Dalle classiche cabine telefoniche di Londra alle casette delle spiagge di Brighton: sono molti gli elementi iconici della zona che si ritrovano all’interno. Tra gli arredi non mancano alcuni tra i più noti pezzi di design: Arper Italia, Knoll, Herman Miller ed altri noti brand dell’arredamento ufficio.

Tutto molto colorato, secono la cartella colori del logo, per un effetto generale di freschezza e coinvolgimento: all’interno sono disponibili anche una palestra con spa e un ristorante gratis per i 300 fortunati dipendenti 😉

Via Dezeen

About Marco Olivieri

"Lavoro nel campo del CONTRACT. Faccio in modo di ispirare i miei dipendenti affinchè siano creativi e si divertano. Servo clienti grandiosi, entusiasti dell'innovazione e del miglioramento continuo, davvero. E non ho mai amato un lavoro, nè un'azienda come amo questa. Mi chiamo Marco Olivieri e sono de La Mercanti."
Dal 1997 CEO e direttore marketing de La Mercanti.

Speak Your Mind

*