dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

Sedus: dalla prima seduta girevole in Europa al benessere produttivo

Da 140 anni Sedus sedie per ufficio si impegna per favorire la seduta sana, sviluppando tecnologie sempre all’avanguardia.


Tempo fa, quando i funzionari e gli impiegati degli uffici tedeschi dovevano affrontare una settimana lavorativa di 50 ore sedendo su semplici sedie di legno, Sedus presentava già delle innovazioni sul mercato; innovazioni che stabilivano nuovi criteri nella realizzazione di sedute per ufficio sempre più funzionali.
Da allora le nuove soluzioni si sono moltiplicate, con l’obiettivo di sviluppare un’ergonomia del lavoro d’ufficio sempre più perfetta, associata in tutto il mondo al marchio Sedus.
Sedus ha inventato il principio della seduta dinamica ed oggi sta rivoluzionando l’ambiente di lavoro a beneficio delle imprese e dei dipendenti, con il concetto di Place 2.5. Sedus ha sviluppato negli anni un’esperienza completa nell’arredo ufficio, attraverso un costante lavoro di ricerca e sviluppo unito alla passione nel trovare le migliori soluzioni possibili.

About Antonio Consorti

Interior Designer de La Mercanti, consulente in architettura di interni ad uso ufficio e contract. Dal 2001 responsabile di progetto de La Mercanti.

Speak Your Mind

*