dal Blog de LaMercantiSubscribe Now

La NATO sceglie LaMercanti office

L’ing. Edoardo Bovio, Business Development Manager della sede NATO di La Spezia, sceglie La Mercanti office: sistema di scaffalatura-libreria Socrate di Caimi Brevetti.

Tale sistema si adatta ad ambienti di ogni genere grazie al design accurato e alla linea sobria e raffinata. Infatti, grazie al tondino di acciaio con cui è realizzato il montante assume un’immagine leggera ed elegante. La scaffalatura Socrate “a sistema aperto” è una perfetta integrazione tra forma e funzionalità.
Ampia libertà di composizione e di utilizzo: Socrate è libreria, è mobile contenitore, è entrambi, abbinabili e coordinabili tra loro in una molteplicità di dimensioni, altezze e profondità.
Assolutamente trasversale e dalla massima purezza formale, si adatta facilmente sia agli spazi domestici, dalla zona giorno alla cucina, che a quelli ufficio e contract connotando fortemente gli ambienti.

Per la sede di La Spezia, l’ing. Bovio ha optato per la struttura in acciaio cromato e i ripiani in lamiera microforata antigraffio.

About Laura Olivieri

Attiva nel customer care, è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Dal dicembre 2008 è attiva presso l’ufficio commerciale e vendite de La Mercanti.

Speak Your Mind

*